26 marzo 2021, ore 11:50 , agg. alle 13:27

Tananai - Baby Goddamn

Entra oggi nella TopList di RadioZeta “Baby Goddamn”, il nuovo singolo di Tananai.

BABY GODDAMN fuori adesso, potete iniziare a bere alle 11 del mattino vi voglio beneee”, così l’artista con un post su Instagram.


Un brano dai ritmi serrati con un coro da stadio liberatorio per trasmettere la voglia di ricominciare a riprendersi in mano la vita e tornare a fare festa dopo il periodo buio che stiamo vivendo.

“Sono stato assente per un po’ di tempo.

Ci sono stati cambiamenti nella vita di tutti così come nella mia, in poche parole, ho sgravato peso.

Adesso ho ritrovato la voglia di fare musica.

Grazie a tutti quelli che sono ancora qui”, ha scritto qualche giorno fa Tananai ai suoi fan.


Tananai, nome d’arte di Alberto Cotta, nasce a Milano nel 1995 ed è un autore, compositore e produttore famoso soprattutto all’interno della scena musicale milanese. Dopo essersi cimentato nella musica elettronica, ora Alberto scrive e compone testi che prendono spunto dalle esperienze di vita quotidiana e dalle esperienze vissute.

Tananai” è il soprannome che il nonno gli ha dato da piccolo e che vuol dire “piccola peste”. Un nome, quindi, simbolico e di valore per l’artista.

Mydrama ft. Dani Faiv - Le luci

Esce oggi anche il nuovo singolo di Mydrama, l’artista che si è fatta conoscere al grande pubblico con la partecipazione all'ultima edizione di X Factor. Il brano si intitola "Le luci" e vede la collaborazione di Dani Faiv.


Il singolo descrive l’emozione che si prova quando i propri sogni cominciano a prendere forma diventando realtà. Milano, luminosa e affollata, fa da sfondo al testo con i suoi lampioni e i murales colorati dando inizio ad un viaggio raccontato attraverso le immagini di ciò che è e di ciò che potrebbe essere.


Il video ufficiale è ambientato all'interno di un pittoresco autobus a due piani, arredato con diversi oggetti e guidato da uno spericolato autista. Per Mydrama la destinazione di questo viaggio onirico è Piazza del Duomo, simbolo di una città che le sta regalando la possibilità di realizzare il suo più grande sogno: la musica.

Alessandra Martinelli, in arte Mydrama, ha 22 anni e ha commosso tutti fin dalla sua prima audition ad X Factor. Hell Raton, il suo giudice, ha raccontato che la sua voce è “piena di cicatrici” e ogni volta che la sente cantare si commuove. Non a caso, il suo nome d’arte vuole indicare i drammi sentimentali che l’artista ha fronteggiato in passato.