Biografia
Nicola Siciliano Nasce a Napoli in un caldo ferragosto dell’anno 2002, precisamente in periferia a Secondigliano. Inizia a fare musica all’età di 7 anni, ma essa lo ha sempre affascinato fin da bambino. Inizia a comporre le sue prime barre, i primi beat per poi montare video musicali delle sue stesse canzoni e pubblicarli in rete.
Il rap arriva dalle influenze di 50cent , Busta Rhymes scopre da giovanissimo. Il 19 Aprile 2018, quando pubblica un pezzo su YouTube ‘’P Secondigliano’’ insieme a Geolier, che oggi lo porta ad essere quello che è, ancora in rete. Il loro featuring ha superato oltre 15 milioni di visualizzazioni su Youtube, diventando un vero e proprio tormentone.
N. S. non si ferma qui, arrivano altri singoli importanti come "Range Bianco" (Prod. Nasti) e poi il featuring nell'ultimo album di Rocco Hunt, con "Ngopp' a luna", diventata ,ad una settimana dall'uscita, disco d'oro.
Il suo penultimo singolo non delude i numeri precedenti, si chiama “Familia” che ha superato le 12 milioni di views online.
Venerdì 13 marzo uscirà il nuovo singolo di Nicola Siciliano, questa volta con il featuring di Nayt.