"Non faccio vedere più nulla sui social": Sonia Bruganelli senza freni dopo l'Isola dei famosi
L'opinionista del reality appena iniziato su Canale5 spiega perché non mostra più lusso su Instagram

Chi è Sonia Bruganelli? Opinionista dell'Isola dei famosi, prima del Grande Fratello (arruolata da Alfonso Signorini per due stagioni televisiva), produttrice e conduttrice. Ha sposato Paolo Bonolis, uno dei volti di riferimento di Canale 5.
La Bruganelli, molto spesso, è stata al centro del clamore mediatico per il lusso sui social. Presa di mira, insomma, da veri leoni o rosiconi "da tastiera". In un recente intervista a La Stampa ha raccontato:
Ho anche una trasmissione su Mediaset Infinity: I libri di Sonia. Lì ospito Premi Strega, scrittori e scrittrici impegnati. Non vivo quindi solo di show leggeri. Faccio tutto“. In questo anno l’ex signora Bonolis ha continuato a lavorare con lui, nonostante la separazione pubblica
LA SEPARAZIONE DA PAOLO BONOLIS
Negli ultimi mesi la Bruganelli finisce al centro del gossip per la separazione da Paolo Bonolis. I due, però, continuano a mantenere ottimi rapporti: la loro separazione dovrebbe essere l'esempio per tante coppie. Sempre in una recente intervista, la Bruganelli ha detto:
“Be’, certo! Se una persona è valida professionalmente, resta tale anche dopo un divorzio. A volte, quando ci si lascia, si perde un amante ma si trova un compagno con qualità persino più forti della passione. Non so perché ma tutti si sono stupiti che ci siamo separati civilmente, senza liti. È proprio vero che un buon matrimonio lo vedi non quando inizia ma quando finisce”.
E a proposito del lusso sui social? Ecco le sue parole:
“In realtà se avessi avuto più seno, avrei mostrato pure quello! Battuta a parte, il portafoglio viene scambiato come un simbolo di potere: della serie, io sono arrivata qui e tu no. Ma non è così. Io posto semplicemente quello che ho, come tutti. Comunque da quando mi hanno scippata, non faccio vedere più niente!
LA NUOVA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI FAMOSI
La nuova edizione dell'Isola dei famosi, targata Luxuria, inizia con il piede giusto. Per lei si tratta dell'esordio alla conduzione, dopo la vittoria del 2008: Luxuria, in quell'edizione, sfidò Belen Rodriguez. Ma sono tempi, ormai, passati. Per Vladimir, che è entrata anche in Parlamento anni fa, inizia un nuovo percorso in tv. E la prova del fuoco viene superata a pieni voti dopo la prima puntata.