28 maggio 2024, ore 15:30

Manca sempre meno alla terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, il Festival della Generazione Zeta. Ormai lo sapete, l’appuntamento è per questo venerdì, 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma, a partire dalle 20:30. Per tutti coloro che non sono riusciti a prendere i biglietti, ecco come poter seguire l’evento senza perdervi neanche un minuto.


DOVE VEDERLO?

Sarà possibile seguire il Radio Zeta Future Hits Live 2024 in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Sul sito e sull’App, nella sezione Social, sarà possibile seguire in diretta l’arrivo di tutti gli artisti dal red carpet assieme a Giulia Sara Salemi e Mario Vai.


Radio Zeta Future Hits live 2024, ecco come seguire il festival della Generazione Zeta

TUTTI GLI ARTISTI

Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni. Questa la line-up completa: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Pagante, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, SLF, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb, e altre sorprese! Quest’anno, il Radio Zeta Future Hits Live sarà presentato da Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Volti e voci di Radio Zeta, Luigi e Giulia Laura incarnano i valori della Generazione Zeta, poiché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza. All’interno del palinsesto di Radio Zeta, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati conducono Destinazione Zeta, dalle 11:00 alle 13:00. Luigi, il sabato e la domenica, e Giulia Laura dal lunedì al venerdì. Al loro fianco anche Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5, che si riunisce alla famiglia della prima radiovisione d’Italia per la sua terza conduzione del Festival della Generazione Zeta.