30 maggio 2024, ore 11:35

Tutto pronto a Roma al Centrale del Foro Italico per il Radio Zeta Future Hits Live 2024, la terza edizione del Festival della Generazione Zeta. Per poter seguire tutto senza perdervi nulla, ecco una pratica guida con tutte le istruzioni.


IL VIRGO RED CARPET

Il Festival della Generazione Zeta è ovunque e soprattutto continua anche fuori dal Palco principale dove si esibiranno i 40 artisti tra i più amati e seguiti da tutti noi. Tra il Centrale e lo stadio Pietrangeli di Tennis sarà allestito il Virgo Red Carpet, uno spazio esclusivo dove poter incontrare tutti i cantanti prima dell’esibizione e soprattutto dove poter fare anche qualche selfie. A condurre la parata di ospiti ci saranno gli speaker di Radio Zeta Giulia Sara Salemi e Mario Vai. Per chi non potesse essere fisicamente lì, può seguire tutto sul sito e sull’App di RTL 102.5 Play nella sezione “Social”. L'appuntamento con il Virgo Red Carpet è fissato intorno alle 19:45.


Radio Zeta Future Hits Live 2024, ecco tutte le istruzioni per vivere appieno l’evento

SOCIAL E DIRETTE

Date sempre un’occhiata anche ai nostri social, la pagina Instagram @radiozetaof sarà piena zeppa di contenuti esclusivi. Interviste inedite, backstage, le prove degli artisti e tanto tanto altro. Siamo anche su Tik Tok con dirette esclusive che vi faranno scoprire il Festival della Generazione Zeta da una prospettiva speciale. Inoltre a partire da oggi, giovedì 30 maggio, e per tutta la giornata di domani, durante i vari programmi in diretta su Radio Zeta, potrete seguire collegamenti con i nostri speaker in diretta dal Foro Italico che cercheranno di rubare alcune dichiarazioni ai tanti cantanti che provano la loro esibizione.


COME SEGUIRE IN TV

Se per caso non avete fatto in tempo a prendere il biglietto, o se semplicemente avete voglia di gustarvi lo show dal vostro divano di casa ecco tutte le coordinate per poter seguire l’evento in TV. Il Radio Zeta Future Hits Live 2024 sarà in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

Se invece avete il vostro biglietto, non dovete fare altro che recarvi al Centrale del Foro Italico di Roma domani sera intorno alle 20 e il gioco è fatto.


TUTTI GLI ARTISTI

Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni. Questa la line-up completa: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Pagante, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, SLF, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb, e altre sorprese! Quest’anno, il Radio Zeta Future Hits Live sarà presentato da Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Volti e voci di Radio Zeta, Luigi e Giulia Laura incarnano i valori della Generazione Zeta, poiché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza. All’interno del palinsesto di Radio Zeta, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati conducono Destinazione Zeta, dalle 11:00 alle 13:00. Luigi, il sabato e la domenica, e Giulia Laura dal lunedì al venerdì. Al loro fianco anche Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5, che si riunisce alla famiglia della prima radiovisione d’Italia per la sua terza conduzione del Festival della Generazione Zeta.