31 maggio 2024, ore 15:30

Radio Zeta Future Hits Live 2024, questa sera il Festival della Generazione Zeta: scaletta, orario e come seguire l'evento

Ci siamo. Questa sera dalle 20.30 al Centrale del Foro Italico di Roma andrà in onda la quarta edizione del Radio Zeta Future Hits Live. A condurre l’evento sul palco a 360° saranno Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Fra le novità di quest'anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, che darà al pubblico la possibilità di godere di un'esperienza musicale immersiva e coinvolgente. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE, ECCO TUTTI GLI ARTISTI SUL PALCO

Sul palco del Radio Future Hits Live si avvicenderanno tutti gli artisti più amati della Generazione Zeta: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Pagante, Il Tre, Irama, Mahmood, Mannini, Massimo Pericolo, Mr. Rain, Orietta Berti, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, SLF, Tananani, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb.

LE PROVE AL CENTRALE DEL FORO ITALICO

Tutto è pronto per dare il via allo spettacolo di questa sera, ma già da ieri gli artisti hanno iniziato a popolare il Foro Italico. Sin dal pomeriggio di ieri alcune delle star che animeranno l’evento questa sera hanno potuto sperimentare l’emozione del palco a 360 gradi: in particolare, a fare le prime prove al Centrale del Foro Italico sono stati Gazzelle, Fred De Palma, Zerb, BigMama, Alessandra Amoroso, Rhove e Massimo Pericolo. Oggi è il turno, tra gli altri, di Twenty Six, Alfa, Mahmood, The Kolors, Sarah, Angelina Mango, Annalisa, Emma e Geolier. Appuntamento alle 20.30!

COME SEGUIRE L’EVENTO

Sarà possibile seguire il Radio Zeta Future Hits Live 2024 in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play, dove sarà possibile seguire anche l’arrivo di tutti gli artisti dal Virgo Red Carpet – allestito tra il Centrale e lo Stadio Pietrangeli - assieme a Giulia Sara Salemi e Mario Vai, e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Attenzione anche a tutti i profili social di Radio Zeta per non perdere contenuti esclusivi con tutti gli artisti che animeranno il Festival della Generazione Zeta, tra interviste inedite, backstage e prove.