È terminata poco fa la conferenza stampa della terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live - il Festival della Generazione Zeta, che torna questa sera al Centrale del Foro Italico di Roma, a partire dalle 20:30. Sarà possibile seguire l'evento in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.
Radio Zeta Future Hits Live: annunciata a sorpresa Orietta Berti
"L'anno scorso, in tutti i miei concerti, la maggior parte delle persone erano ragazzi. Venivano da me con il telefonino con le mie canzoni del passato, i miei vecchi tormentoni e li sapevano a memoria! Io quasi non li ricordavo più", così Orietta Berti, annunciata a sorpresa durante la conferenza stampa del Radio Zeta Future Hits Live, esprime la gioia di essere parte, questa sera, del cast del Festival della Generazione Zeta. Insieme a lei, presente anche BigMama, che ha raccontato: "Radio Zeta è stata la prima radio che ha creduto nel progetto 'BigMama' perchè nei miei testi ci sono sempre state parole molto taglienti, 'poco radiofoniche'". "Mia madre mi diceva 'togli le parolacce così ti passano in radio', ma c'era Radio Zeta che mi passava comunque. Il supporto ai giovani, alle nuove voci, a persone che non hanno paura di esprimersi è un valore aggiunto molto importante che una radio deve avere e quindi vi ringrazio tanto per questo"
Il cast e i conduttori del Radio Zeta Future Hits Live
Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni. Questa la line-up completa: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Pagante, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, SLF, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb, e altre sorprese! Quest’anno, il Radio Zeta Future Hits Live sarà presentato da Paola Di Benedetto (terza edizione per la conduttrice), Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. "Paola è stata molto attenta durante le prove, ci ha dato un sacco di ottimi consigli", racconta Giulia Laura Abbiati che insieme a Luigi Santarelli vivrà la prima esperienza da conduttrice dell'evento musicale.