"Raro tumore endocrino": Fedez parla per la prima volta della sua malattia sui social

Il rapper milanese si è sottoposto ad un lungo intervento chiurgico. "I medici hanno asportato una parte del pancreas, tumore compreso", dice su Instagram

Arriva il primo post di Fedez dopo aver annunciato la malattia. Il rapper pubblica una foto in ospedale. E scrive: "La settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo". Sei ore di intervento per il rapper, che parla del tumore per la prima volta dopo aver svelato ai followers, pochi giorni fa, un brutto male. "Mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene Federico", racconta. Tutti i più importanti esponenti della tv e della musica si sono stretti attorno a lui con migliaia e migliaia di messaggi. Una grande dimostrazione di affetto che ha ricevuto durante questi giorni molto difficili.


L'ANNUNCIO DELLA MALATTIA

Pochi giorni fa il rapper, sempre sui social, aveva svelato di aver scoperto un brutto male. Fan in allarme per giorni, senza troppe informazioni sulla malattia: soltanto una Instagram stories in lacrime del cantante e poi il silenzio per qualche giorno. Un momento davvero difficile per Fedez, che torna a parlare mostrando anche i segni dell'intervento: una lunga cicatrice sull'addome. Fedez è un leone, un ragazzo di talento che ama sognare e far divertire il suo pubblico. Da sempre. Questa battaglia l'ha già vinta. Buona guarigione, Fedez.

Tags