È vero, sarà difficile dimenticare l’intramontabile fascino di Rege-Jean Page nei panni del Duca di Hastings, ma potremmo provarci con il suo nuovo film! L’attore inglese tornerà presto in video, questa volta sul grande schermo, per interpretare uno dei protagonisti dell’attesissimo “Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri”. Purtroppo per lui però, le riprese sul set non sono state affatto facili. Pare che il suo costume di scena, o meglio, la sua armatura sia stata un vero incubo. Per suo dire, una tuta da sub!
REGE-JEAN PAGE RACCONTA LE DIFFICOLTÀ SUL SET DI “DUNGEONS & DRAGONS”
Durante una recente intervista con BBC Radio 1, l’emittente inglese, Rege-Jean Page è stato estremamente onesto sulle riprese del film “Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri”. L’attore 34enne ha raccontato che, sebbene girare il film sia stata un’esperienza straordinaria, il suo costume era il più scomodo dell’intero cast. A quanto pare, Chris Pine, Michelle Rodriguez e Hugh Grant, che utilizzavano delle armature simili, sono stati molto più fortunati di lui. "Ho commesso l' errore di Robert Downey Jr.", ha scherzato Page riferendosi a come Downey Jr., una volta, ammise di aver evitato di indossare il costume di Iron Man nel secondo film della saga. "Tipo, filmare in armatura non è dove vorresti essere", ha continuato. "Sei caldo tutto il giorno. Non puoi sederti. Il sudore non va da nessuna parte - semplicemente esce. Diventa una muta da sub, solo con i tuoi stessi succhi. Era delizioso.", ha ammesso Rege-Jean. Che non abbia sentito, per la prima volta, la mancanza dei completi di Bridgerton? Forse si.
Anche la collega Michelle Rodriguez, presente durante l’intervista, ha espresso il suo disappunto per il costume di Page. Quando però l’intervistatore, ha notato che l'armatura del suo personaggio presentava alcuni impressionanti addominali, Page ha risposto che faceva parte dell'accordo: "Questo è nel mio contratto". Meno male che questo scomodo costume non gli abbia portato via il senso dell’humour!
REGE-JEAN PAGE E I BENEFICI DELL’ALLENAMENTO PER “DUNGEONS & DRAGONS”
Rege-Jean Page si era lamentato del suo costume di scena anche durante un'intervista con Variety agli Oscar del mese scorso. Tuttavia, il suo ruolo nel film fantasy ha avuto anche degli aspetti positivi: glutei scolpiti! "Entrando in questo film sono diventato davvero molto bravo con le spade", ha detto durante il recente panel del Comic Con del film. "C’è stato tantissimo allenamento, quindi le mie cosce mi stavano uccidendo e avevo il miglior culo della mia vita. È stato proprio il momento migliore che potresti immaginare in questo lavoro. Ho passato il tempo ad allenarmi e uccidere draghi", ha raccontato l’attore.
Lezione del giorno: non tutte le armature vengono per nuocere!