Lui è l’autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia, con 19 dischi di platino e 10 dischi d’oro e il suo repertorio supera 1,5 miliardi di streaming totali. È in rotazione su Radio Zeta con “Un Bacio all’improvviso” insieme ad Ana Mena: è Rocco Hunt il nostro ospite in Collettivo Zeta con Special Guest anche Ana Mena!
"Un bacio all’improvviso": il nuovo singolo di Rocco Hunt insieme ad Ana Mena
Fuori Venerdì 4 Giugno, "Un bacio all’improvviso" è il nuovo singolo di Rocco Hunt e Ana Mena
Benvenuta Ana, dove sei ora? “Sono a Madrid, che caldo che fa”.Rocco, tu dove sei? “Io sono a Milano, domani parto per la Spagna che ho dei concerti Live”.
Squadra che vince non si cambia? “No, abbiamo voluto replicare il successo dell’anno scorso”.
Ana che rapporto c’è con Rocco? “Siamo amici, lo stimo molto e mi piace la sua musica”.
Sei nervosa Ana per questa uscita? “Lo sono sempre, non dormo per 3 giorni”.
Ma Rocco, non avevi paura nel non riuscire a replicare il successo dell’anno scorso? “Avevo più ansia un anno fa causa pandemia. Ad oggi sono sereno”.
Ma l’anno scorso come è nato il tutto? “Grazie ai nostri manager. Ci credevano fin dall’inizio”.
È vero Rocco che “Ti volevo Dedicare” sarà tradotta anche in spagnolo? “È già stata tradotta. in sette lingue, forse anche in spagnolo ma niente spoiler”.
Secondo voi ci sarà un terzo singolo assieme? “Ora ci godiamo il momento, poi si vedrà”.
Quindi in conclusione Live in Spagna ora Rocco? “Si sto partendo per il Primavera Festival in Spagna”.
Giochiamo a “Tet a Test” con Rocco Hunt e Ana Mena
È arrivato il momento del gioco! Abbiamo creato un game sfida tra Rocco Hunt e Ana Mena. Chi vincerà?Rocco dovrà tradurre e cantare in lingua spagnola un pezzo estratto da "Un bacio all’improvviso". “Voglia di festa ma il tuo nome in testa, mi ritorna ogni volta che i tuoi occhi parlano i miei dubbi cadono e so che hai bisogno di me”. “Ragà ma come si dicono ste parole, Ana aiutami che non sono capace”.
Ana Mena dovrai rappare questo testo preso da "A un passo dalla Luna". “Guardo il cielo e proprio li una stella cade, tu che balli appena uscita da un locale…dopo un po' la timidezza ti scompare, e ci troviamo a riva soli affianco al mare”.
“Ana, non devi tradurre in spagnolo, devi fare rap”
Vince Ana Mena per galanteria.
Le domande dei fan a Rocco Hunt
Ecco le domande che abbiamo fatto a Rocco Hunt tramite il nostro profilo Instagram ufficiale @radiozetaof.@greta: come è nata la canzone? “Idea partita già da questo inverno, e alla fine eccoci qui”.
@Chris: posto dove ti piacerebbe fare live? “In Italia mi piacerebbe Arena e Forum di Assago”.
La canzone della tua vita
Alla fine di ogni intervista, gli ospiti in Collettivo Zeta scelgono una canzone che rappresenti la loro vita.Rocco Hunt ha scelto "Thriller" di Micheal Jackson.
Perché? “Perché il video è immortale e avanti di 20 anni”
Grazie Rocco Hunt e Ana Mena per essere stata con noi!