Rocco Hunt e le sorprese che non ti aspetti: il rapper assistente di volo per un giorno

Il rapper salernitano intona "Musica Italiana" sul volo Venezia–Bari
PHOTO CREDIT: dalla pagina ufficiale di Rocco Hunt

Una radio all'improvviso passa, dolcemente, musica italiana e la gente canta ad alta voce”. Non solo la radio a quanto pare ma anche il microfono di servizio dell’aereo di linea Venezia–Bari dove qualche giorno fa Rocco Hunt si è improvvisato assistente di volo intonando al microfono il ritornello di «Musica Italiana» insieme a tutti i passeggeri stupiti e divertiti per l’inaspettata sorpresa. Ovviamente il tutto è stato ripreso e postato sui social, dove in poche ore è diventato virale.

MUSICA ITALIANA, LA HIT DI ROCCO HUNT COME COLONNA SONORA DELL’ESTATE 2024

Ci aspettavamo che la canzone di Rocco Hunt potesse essere un tormentone in questa estate 2024 accompagnandoci anche nei nostri viaggi verso le vacanze ma certamente non ci aspettavamo potesse farlo proprio fisicamente sul nostro volo. Quindi a partire da questo momento cambiano le priorità per il check-in: carta di imbarco, passaporto e voci pronte a cantare. 

Sul famoso volo Venezia–Bari Rocco Hunt è stato introdotto dall'assistente di volo "oggi qui a bordo abbiamo un passeggero speciale che vorrebbe fare un saluto a volo". Così il rapper si alza e prende il controllo delle comunicazioni sull'aereo vestendo i panni inediti di personale di bordo: "Buongiorno a tutti, voglio informarvi che tra venti minuti atterreremo all'aeroporto di Bari" poi parte la hit "tutto l'aereo con le mani su".

ROCCO HUNT CANTA MA UN PASSEGGERO CONTINUA A DORMIRE SENZA ACCORGERSI DI NULLA

A qualcuno non è sfuggito che tra i passeggeri, in primissimo piano a dire il vero, c'è un ragazzo con cappellino e occhiali da sole che non si è accorto di nulla perché ha continuato a dormire come se nulla fosse accaduto. Nonostante la presenza a bordo anche lui scoprirà dell'aneddoto solo dal video sulle pagine social di Rocco Hunt, riconoscendosi in quel sonno profondo e speriamo anche sereno ma rammaricato di non aver vissuto un momento quantomeno inedito. 

LA PRIMA SORPRESA NEGLI SPOGLIATOI DELLA NAZIONALE PER EURO 2024

Non è certo la prima sorpresa di Rocchino. La prima imbucata musicale c’è stata infatti qualche settimana fa durante il ritiro degli azzurri in Germania per Euro 2024. In quel caso l’artista ha cantato “Musica Italiana” per il CT Luciano Spalletti, Gigio Donnarumma e compagni. Speriamo possa portare fortuna anche nella parte finale di questi Europei a partire dalla prossima sfida con la Svizzera all’Olympiastadion Berlino.


Tags