Sanremo 2025, da Jovanotti a Damiano David. Ecco le ultime novità del Festival di Carlo Conti
Dopo i co-conduttori svelati la settimana scorsa, adesso il conduttore e direttore artistico ha iniziato a svelare i super ospiti che vedremo serata per serata
Manca sempre meno all’inizio della settimana santa della musica italiana. Sanremo 2025 è sempre più vicino e Carlo Conti continua a dare sempre più aggiornamenti sul cast che farà da sfondo alla competizione dei 30 big in gara. Dopo i co-conduttori svelati la settimana scorsa, adesso il conduttore e direttore artistico ha iniziato a svelare i super ospiti che vedremo serata per serata.
SANREMO 2025, DAMIANO DAVID ALLA SECONDA SERATA
Nel pomeriggio di ieri, Giuseppe Candela di Dagospia, ci ha svegliato dal torpore domenicale lanciando una bomba: Gerry Scotti al fianco di Carlo Conti per la prima serata del Festival. Sarebbe la prima volta sul palco dell'Ariston per il volto di Canale 5. Sembrerebbe certa la sua presenza all’Ariston, ma per ora nessuna conferma ufficiale viene rilasciata in merito alla partecipazione del conduttore Mediaset. In serata invece, nella cornice del TG1 Conti ha annunciato l’arrivo di Jovanotti che, in qualità di superospite, animerà la prima serata della kermesse. Ma non sarà l’unico, ovviamente.
Durante la conferenza stampa dove i giornalisti hanno potuto ascoltare in anteprima le canzoni in gara, il direttore artistico ha svelato che Damiano David sarà il superospite della seconda serata
del festival di Sanremo 2025. Il frontman dei Maneskin, che ha recentemente rilasciato i singoli 'Born with a Broken Heart' e 'Silverlines', che faranno parte del suo primo album da solista in uscita nel 2025, salirà sul palco dell'Ariston mercoledì 12 febbraio.
SANREMO 2025, I CO CONDUTTORI DELLE VARIE SERATE
Mentre è ancora incerta la co-conduzione della prima serata, per la puntata del mercoledì Carlo Conti sarà affiancato da Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio; la terza Serata sarà la volta di Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone, mentre il venerdì per le cover ci saranno Geppi Cucciari e Mahmood; la finalissima, invece, vedrà la co-conduzione del super trio composto da Carlo Conti, Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi.
E se Gerry Scotti potrebbe veramente prendere parte alla prima serata, spunta anche il nome di Paolo Bonolis in affiancamento a Conti. Ma per ora nulla è stato confermato.