Ci siamo. L'ultimo round del percorso artistico del Festival di Sanremo 2025 è qui. La finale, il momento della resa dei conti, il frangente in cui tutti i nodi vengono al pettine. Ognuno ha il suo modo di dire che calza a pennello per questa occasione, che per i cantanti in gara può significare il raggiungimento di un sogno.
Le prime quattro serate hanno dato indicazioni più o meno chiare di quello che potrebbe essere l'epilogo della kermesse dedicata alla canzone italiana. Condizionale d'obbligo, considerando che c'è sempre l'incognita del cosiddetto "colpo di coda" finale. Tra i favoriti per la vittoria ci sono sicuramente Coma_Cose, Brunori Sas, Irama, Olly e Francesco Gabbani, stando alla classifica provvisoria al termine della terza serata. Chi sarà il vincitore del Festival di Sanremo 2025?
SANREMO 2025, L’ORDINE DI ESIBIZIONE DELLA FINALE
Prima dell'incoronazione c'è quest'ultimo atto da completare. L'ultima passerella per gli artisti in gara con le proprie canzoni. Come sempre facciamo il punto della situazione anche in vista della finale del Festival di Sanremo 2025 che prenderà il via nelle prossime ore, e che vedrà i cantanti scendere le scale in quest’ordine:
– Francesca Michielin
– Willie Peyote
– Marcella Bella
– Bresh
– Modà
– Rose Villain
– Tony Effe
– Clara
– Serena Brancale
– Brunori Sas
– Francesco Gabbani
– Noemi
– Rocco Hunt
– The Kolors
– Olly
– Achille Lauro
– Coma _Cose
– Giorgia
– Simone Cristicchi
– Elodie
– Lucio Corsi
– Irama
– Fedez
– Shablo ft. Guè, Joshua, Tormento
– Joan Thiele
– Massimo Ranieri
– Gaia
– Rkomi
– Sarah Toscano