Sanremo 2025, Maria Tomba su Radio Zeta: “Sul palco dell’Ariston torneranno i pigiami”. Poi racconta di un bigodino portafortuna
Ai nostri microfoni ha sfoggiato un maglione rosa, pieno zeppo di cuori rosa. È sembrata serena ma anche concentrata sulla gara
Questa mattina, durante Destinazione Zeta in diretta da Sanremo è intervenuta ai nostri microfoni Maria Tomba, che gareggia nella sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo 2025. L'artista non ha scelto un nome d'arte e si presenta nella città dei fiori così com'è, senza filtri o maschere ma anzi con un outfit incredibile. Classe 2002, è nata a Verona e, fin da bambina, ha coltivato una passione per la musica. Prima di Sanremo Giovani, si fa conoscere nel 2022 a X Factor.
![Sanremo 2025, Maria Tomba su Radio Zeta: “Sul palco dell’Ariston torneranno i pigiami”. Poi racconta di un bigodino portafortuna](https://cloud.radiozeta.it/radio-zeta/News/Article/1000xH/sanremo-2025-maria-tomba-su-radio-zeta-asul-palco-dellaariston-torneranno-i-pigiamia-poi-racconta-wide-site-6dmyr.jpg)
MARIA TOMBA IN DESTINAZIONE ZETA E IL SUO BIGODINO PORTAFORTUNA
Occhiali con la scritta “Good Vibes” sulle lenti, come il brano che Maria Tomba porta in gara nella sezione Nuove Proposte.
Ai nostri microfoni ha sfoggiato un maglione rosa, pieno zeppo di cuori rosa. È apparsa serena ma anche concentrata sulla gara. Ha rivelato che seguirà la serata di domani, quella inaugurale, dal divano del suo appartamento. Tra i big che guarda con più interesse ci sono sicuramente Giorgia e Massimo Ranieri, ossia i nomi con i quali è cresciuta. Alla base del brano che porta all’Ariston c’è la voglia di allontanare le energie negative. “Ci ho provato con il palo santo una volta ma in realtà mi ha portato soltanto sfiga.”
Poi afferma: “Durante il nostro percorso di vita spesso capita di perdersi, è capitato anche a me. Ma l’importante è seguire il proprio istinto.”
Maria Tomba poi ha precisato che si è creata una bella atmosfera con gli altri ragazzi della sezione Giovani. Ha detto inoltre di essere contenta della scelta di Carlo Conti di ripristinare la sezione collaterale per le nuove proposte anche se ha ammesso di essere felice in ogni caso di essere al Festival.
Quali sono i riti scaramantici di Maria Tomba prima di salire sul palco? “Un bacio ad un anello (sono sposata con me stessa, precisa sorridendo), mando un bacio anche al cielo, prego e soprattutto salto.” Poi ha rivelato di avere un bigodino portafortuna.
A X Factor aveva sfoggiato dei pigiama sul palco e, rivela, che il pigiama tornerà anche all'Ariston durante il suo percorso a Sanremo 2025.
Seguite in diretta Radio Zeta durante la settimana del Festival di Sanremo per non perdere tutte le interviste e le curiosità. Per restare sempre connessi scaricate l'App di RTL 102.5 Play.