Sinner sfida Rune a Torino, i paparazzi a caccia della nuova fiamma dell'altoatesino
Secondo rumors, la nuova fiamma del tennista sarebbe una modella di Merano
Spodesta il re, Djokovic. E vince. Sinner scrive una nuova favola a Torino. Stasera torna in campo contro Rune. Si tratta di un match molto atteso: Mediaset e Rai, pensate, hanno variato il palinsesto. Rtl 102.5 racconterà tutta la partita nel corso della Suite 102.5 con Massimo Caputi.
La vittoria di Sinner su Djokovic è stata la numero uno ed è per questo che entra nella storia. Il servo, invece, l'aveva battuto tre volte: al Master 1000 di Montecarlo (2021) e due volte a Wimbledon (2022-2023).
SINNER DEVE VINCERE
Amatissimo dalla Generazione Zeta, Sinner stasera deve vincere. Imperativo. Ci sono tante curiosità su Sinner: la sua vita privata, gli amori, le passioni di Tennis. Protagonista della sua vita.
FIDANZATO O SINGLE?
I gossippari devono rassegnarsi: Sinner non ama sbandierare ai quattro venti la propria vita. Però, da rumors sembra che abbia concluso la storia con l'influencer Maria Braccini. Ma, stando alle indiscrezioni, avrebbe già un nuovo amore: la modella Laura Margesin, di Merano. Non si sa altro.
LA MODELLA AGLI INTERNAZIONALI DI ROMA
Agli Internazionali di Roma di maggio scorso, la modella è stata avvistata sugli spalti. Riavvolgiamo il nastro. A febbraio i due sono stati paparazzati insieme. Nessuna intervista ufficiale, ma anche a Torino i paparazzi sono a caccia dei due. Molti difficile riuscire a "pizzicarli".