30 aprile 2024, ore 11:26

"Sono in grado di scappare dall'altare": Giulia De Lellis senza freni. Ecco cosa racconta...
PHOTO CREDIT: agenzia fotogramma

Dimenticate gli ex. Dimenticate le storie di Giulia De Lellis e gli inutili pettegolezzi: adesso è lei in prima persona a fare chiarezza in una chiacchierata lunga un'ora all'interno del suo podcast.
Andiamo per gradi. La De Lellis, in passato legata ad Andrea Damante e Carlo Beretta, non ha ancora trovato il vero amore, l'uomo della sua vita. E svela:

Ci sono uomini splendidi là fuori, quando arriverà quello giusto lo capirò. La cosa che fa ridere è che non sono mai stata lasciata. Ho lasciato io tutti i miei fidanzati. Perché? È una cosa brutta? Io ho sofferto da morire, eh, attenzione! Si soffre di più a lasciare perché sai sempre quello che lasci, ma non quello che trovi

"SONO IN GRADO DI SCAPPARE DALL'ALTARE..."

Amatissima dalla Generazione Zeta (in occasione di Sanremo è anche stata nostra ospite), Giulia De Lellis mette le cose in chiaro: 

Li ho sempre lasciati tutti io, ecco perché

Ma qual è il vero motivo? Perché li ha lasciati tutti lei? Sempre in questa lunga chiacchiera (rigorosamente da single), l'ex di Damante parla di amore e tuona:

Come si capisce che non c’è più l’amore? È molto lento, ci vuole molto tempo, ci sono tanti pensieri… non è che ti svegli la mattina e dici ‘lo mollo’. È un processo sempre molto pensato, analizzavo sempre tanto. Sull’altare mentre percorro la navata devo essere sicura. Io sono in grado di scappare dall’altare eh! Lo farei tranquillamente. Mi piacerebbe arrivare a quel giorno ed essere proprio sicura. Con alcune persone stavo lì lì. Se non ci sono arrivata è perché non ci credevo fino in fondo

Andrea Damante, da una parte. Carlo Beretta, dall'altra. Entrambi fanno parte del suo passato: Giulia è stata legata per molti anni al dj veronese, conosciuto in tv negli studi di Uomini e donne, successivamente dopo la crisi e presunti ritorni di fiamma è stata legata a Beretta. Poi la storia è finita improvvisamente. 

A livello amoroso sono un disastro! Lo sanno tutti. Perché sono un pasticcio e perché sono stufarella. Se mi annoio facilmente? Sì. Poi sono una che ama fare sempre tante cose diverse. Mi piace cambiare, mi piace scoprire e credo che ancora io non abbia trovato quella persona per cui fare delle rinunce o restare, probabilmente, se ne vale la pena. L’ultima mia storia è durata quattro anni, i correttori durano molto meno, poi si devono buttare. […] Io ci provo sempre. Io sono una innamoratissima dell’amore, mi butto, ci credo. Sempre entusiasta, non mi sono mai fatta spegnere da determinate dinamiche che mi è capitato di vivere

LA DELLIS DI NUOVO INNAMORATA?

Solo alcuni giorni fa, però, il settimanale Chi diretto da Massimo Borgnis ha raccontato con tanto di servizio fotografico dell'arrivo di un nuovo amore nella vita dell'influencer (CLICCA QUI per saperne di più). Secondo il settimanale Chi Giulia De Lellis si sarebbe fidanzata con Giano Del Bufalo (fa parte di Cash Or Trash in onda su Nove). E infatti si legge:
Il giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un dono molto particolare: un fucile ricercatissimo e dall’ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. Si tratta di un regalo che ha lasciato sorpresa Giulia De Lellis, ma che ha accettato con il sorriso. […] Una cosa è certa, Giulia e Carlo fanno davvero sul serio: stanno cercando casa insieme, a Milano, ed entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie. Le cose procedono al meglio per questa nuova coppia. Pare che anche la “suocera” abbia dato il suo consenso alla frequentazione e tutto fili per il verso giusto