I Subsonica spostano il tour a Ottobre
Intanto Samuel apre il dj set virtuale
I concerti del Microchip Club Tour dei Subsonica sono rinviati a ottobre 2020. A seguito della emergenza sanitaria di questo periodo, la tournée della band nei club è rimandata al prossimo autunno. I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date, per tutti i concerti è possibile rivendere i ticket utilizzando la piattaforma online Fansale.
Le nuove date
Queste sono le nuove date del Microchip Club Tour 2020:
- Firenze - 14 ottobre
- Perugia - 16 ottobre
- Marghera - 17 ottobre
- Padova ( sold out ) - 22 ottobre
- Nonantola (sold out ) - 23 e 24 ottobre
- Roma - 28 e 29 ottobre
- Senigallia - 30 ottobre
- Pordenone (sold out) - 6 novembre
- Trezzo Sull’Adda (sold out) - 7 novembre
- Napoli - 12 novembre
- Teramo - 13 novembre
- Bari - 14 novembre
- Milano (sold out) - 17 e 18 novembre
- Torino 20, 21 (sold out) e 22 novembre (sold out).
Lo show in programma a Brescia è in via di riprogrammazione.
Microchip Temporale
Il 22 novembre 2019 è uscito il nuovo album dei Subsonica che, a vent’anni dalla pubblicazione del disco che ha segnato la storia della scena italiana e dei Subsonica.
Microchip Temporale è una rielaborazione di Microchip Emozionale realizzato con 14 artisti che dominano la scena di oggi: Achille Lauro, Coez, Coma_Cose, Cosmo, Elisa, Ensi, Fast Animals and Slow Kids, Gemitaiz, Motta, M¥ss Keta, Nitro, Lo Stato Sociale e Willie Peyote.
Intanto Samuel, ha lanciato il Golfo Mistico Torino, un club virtuale di “percorsi sensoriali fra musica e parole, fra cucina e miscelazione. Vi presento ufficialmente il mio nuovo laboratorio creativo di contaminazione artistica. Musica, cucina, mixology, dialogo, stimoli. È un momento molto complicato, ma bisogna andare avanti ed iniziare a riprogettare il futuro. Stiamo a casa ed utilizziamo il nostro tempo per pensare, cosa saremo quando tutto questo sarà passato”.
Ogni martedì e sabato, dalle ore 19, Samuel è in diretta dalla sua pagina ufficiale Instagram con un “dj-set allegro”.