Superman Legacy: da David Corenswet a Jacob Elordi. Ecco chi sono i favoriti per il nuovo film DC
Il casting per trovare Clark Kent è alle battute finali. Chi vincerà l’iconico ruolo nel film di James Gunn?
È un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!
Non è facile trovare il nuovo volto di uno dei supereroi più famosi della storia. Ma pare che il casting del nuovo Superman sia giunto al termine. O quasi. Secondo l’Hollywood Reporter, la corsa per trovare Clark Kent è arrivata alle fine. Chi indosserà il famigerato costume?
CHI SARÀ IL NUOVO CLARK KENT NEL FILM “SUPERMAN:LEGACY”?
Siamo in una fase a dir poco cruciale. È tutto pronto per “Superman: Legacy”, tranne i protagonisti. A quanto pare, il casting per il nuovo lungometraggio di James Gunn e Peter Safran, che dovrebbe dare il via al tanto decantato primo capitolo dei DC Studios, è agli sgoccioli. E il faro è puntato su una brevissima short list. Cominciamo da David Corenswet, che è attualmente il più quotato. L’attore, che ha recentemente interpretato lo sfortunato proiezionista al fianco di Mia Goth in “Pearl”, è considerato tra i migliori contendenti per interpretare Clark Kent. Il suo provino, secondo le riviste specializzate, probabilmente avrà luogo dopo il Memorial Day o all'inizio di giugno. Ma non dovrebbe essere da solo. Al casting potrebbero esserci anche altri due contendenti dall’identità sconosciuta.
Per molto tempo, Jacob Elordi, che ha confermato le sue doti attoriali in “Euphoria”, sembrava essere tra i papabili. Eppure, secondo le fonti dell’HR, non sarebbe mai sceso sul campo. Nemmeno per un provino. Stessa cosa per gli attori britannici Tom Brittney e Andrew Richardson, che erano nelle primissime scremature.
QUALE ATTRICE INTERPRETERÀ LANE NEL FILM “SUPERMAN:LEGACY”?
Ogni supereroe ha la sua storia d’amore. E Superman non è da meno. Se la ricerca per Clark Kent non è ancora giunta al capolinea, non lo è nemmeno quella per Lane. Ma abbiamo qualche indiscrezione. La coraggiosa giornalista dovrebbe essere interpretata da una di questi astri nascenti: Emma Mackey, che dopo il ruolo da protagonista in “Sex Education” apparirà in “Barbie”; Rachel Brosnahan, che ha recentemente vinto un Emmy per “The Marvelous Mrs. Maisel”; Phoebe Dynevor, ormai idolo della Generazione Zeta per la sua performance in “Bridgerton”; e Samara Weaving, che ha già interpretato la “fidanzata” di David Corenswet nella serie Netflix “Hollywood”. Che la storia non si ripeta?
NICHOLAS HOULT DOVREBBE ESSERE IL NUOVO LUTHOR!
Se l’indecisione sul casting di Superman sembra non trovare una chiave di svolta, non possiamo dire lo stesso sulla scelta del villain. L’Hollywood Reporter è quasi certo che a interpretare Luthor sarà Nicholas Hoult, attualmente impegnato con i vampiri di “Renfield”. Sono diverse settimane che il suo nome circola negli studi DC. E non è la prima volta. L'attore ha avuto un incontro ravvicinato con gli studios, quando è arrivato secondo a Robert Pattinson per il ruolo di Batman. "Lo studio lo ama da Fury Road", ha detto una fonte, riferendosi al classico d'azione della Warner del 2015 di George Miller.
Speriamo che questa volta sia più fortunato!