26 giugno 2024, ore 15:30

Taylor Swift: ecco tutte le celebrità che hanno visto l’Eras tour a Londra
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Il popolo della Swift si espande a dismisura. La cantante, da poco eletta “Persona dell’anno” dal Time, non è più la fidanzatina d’America ma una delle star più amate del pianeta terra. I fan parlano chiaro. Oltre all’esercito di affezionatissimi, che non perdono alcun dettaglio sulla sua vita, ormai si sono aggiunte le star più famose della televisione, della musica e dello sport internazionale.

Sapete chi è corso a vederla per le tre tappe londinesi dell’Eras Tour?


QUALI CELEBRITIES HANNO VISTO L'ERAS TOUR DI TAYLOR SWIFT A WEMBLEY?

Taylor Swift ha appena terminato una serie di tre spettacoli del suo Eras Tour a Londra, e sono numerose le star che sono accorse per vederla dal vivo! Venerdi, sabato e domenica sera si sono alternati tra palchetti e aree vip moltissimi nomi nel panorama internazionale. Scopriamoli insieme!


LA FAMIGLIA KELCE

Oltre al fidanzato Travis, che come vi abbiamo raccontato ieri è stato protagonista di una gag sul palco, c’erano altri due componenti della famiglia Kelce: Jason, il fratello con cui conduce un rinomato podcast, e Kylie, sua moglie. I due sono andati per la prima volta ad assistere live allo show e ne sono rimasti entusiasti.


guarda qui!


IL PRINCIPE WILLIAM D’INGHILTERRA CON I FIGLI GEORGE E CHARLOTTE

Sono innumerevoli le immagini diventate virali della famiglia reale britannica che si scatena sulla celebre “Shake it off”. L’entusiasmo del principe William ha più volte catturato lo sguardo degli spettatori inglesi e dei tabloid che non riuscivano a ignorare le sue “doti” da ballerino. Peccato per l’assenza di Kate Middleton!


guarda qui!


NICOLA COUGHLAN, PROTAGONISTA ASSOLUTA DELL’ULTIMA STAGIONE DI BRIDGERTON

Chi lo avrebbe mai detto che Lady Whistledown fosse una fan sfegatata di Taylor Swift? Nicola Coughlan, ormai famosa per vestire i panni della gossippara più temuta d’Inghilterra, era allo stadio di Wembley con il suo amico Jonathan Van Ness, che ha documentato il concerto sul loro account Instagram. L’avete seguita anche voi? Pare che si sia anche commossa diverse volte.


Guarda qui!


CARA DELEVIGNE & SOPHIE TURNER AMICHE STORICHE DI TAYLOR

Nel ring vip non poteva di certo mancare Cara Delevigne, amica storica della Swift. Pensate che è una delle poche a esserle rimasta vicino nella sua difficile battaglia con le dipendenze. Ora sembra andare tutto per il meglio! Stessa cosa potremmo dire per Sophie Turner che, nel suo complicatissimo divorzio da Joe Jonas, ha recentemente soggiornato in uno degli appartamenti di Taylor. Deve essere davvero una brava amica!


Guarda qui!


CARRELLATA DI STAR PER TAYLOR SWIFT

Oltre agli stretti e agli strettissimi di Tay c’erano nomi davvero importanti. Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno preso parte alla prima tappa. Tom Cruise è stato avvistato tra il pubblico un giorno dopo il diploma della figlia Suri. Liam Hemsworth, fratello del Dio del Tuono ed ex storico di Miley Cyrus, era presente al secondo show. E non possiamo non menzionare Jamie Dornan, protagonista di “50 afumature di grigio”, Greta Gerwig, la regista di “Barbie”, Hugh Grant, Ellie Gouldin e due divinità assolute della storia della musica: Jon Bon Jovi e Sir. Paul McCartney.


Guarda qui!