Taylor Swift parla per la prima volta del fidanzato Travis Kelce
La cantautrice ha rivelato alcuni importanti dettagli sull’inizio della relazione con il giocatore della NFL
Ventiquattro ore fa Taylor Swift è stata eletta “La persona dell’anno” dal TIME. E oggi, i tabloid statunitensi sono già pronti ad analizzare ogni aspetto della sua seguitissima love story. In occasione dell’intervista di copertina, Taylor Swift si è lasciata andare alle prime dichiarazioni ufficiali sul fidanzato Travis Kelce. È vero, siamo ormai abituati a vederla nella suite del giocatore della NFL, ma sentirne parlare Tay in persona è tutta un’altra cosa. Sembra davvero innamorata.
TAYLOR SWIFT RIVELA CHE LA RELAZIONE CON TAVIS KELCE È NATA PRIMA DELLA FAMOSA PARTITA DELLA NFL CONTRO I CHICAGO BEARS
Il primo a parlare è stato Travis, ma il giocatore dei Chiefs era risultato piuttosto evasivo. Più sicura di sé, e sicuramente “in controllo” delle proprie dichiarazioni, si è dimostrata invece Taylor Swift. “La persona dell’anno”, durante l’intervista con il TIME, ha finalmente deciso di rivelare qualche nuovo dettaglio sulla sua relazione con Kelce. "Tutto è iniziato quando Travis mi ha fatto divertire in modo adorabile con il suo podcast, che pensavo fosse metal da morire" ha detto al Time. "Abbiamo iniziato a frequentarci subito dopo. Quindi in realtà abbiamo trascorso molto tempo che nessuno conosceva, cosa di cui sono grato, perché abbiamo avuto modo di conoscerci”, ha spiegato la cantante. I fan erano convinti che la sua prima apparizione pubblica con Kelce, dopo la partita della terza settimana contro i Chicago Bears, corrispondesse alla primissima uscita tra i due. Ma si sbagliavano di grosso. E un pò anche noi. "Quando andai a vedere la prima partita, eravamo una coppia. Penso che alcune persone pensino di aver visto il nostro primo appuntamento a quella partita? Non saremmo mai abbastanza psicotici da organizzare un primo appuntamento", ha continuato. Come darle torto? Un primo appuntamento sotto gli occhi di tifosi e telecamere non è il massimo nemmeno se sei Taylor Swift.
TAYLOR SWIFT RISPONDE ALLE POLEMICHE SULL’ATTENZIONE MEDIATICA CHE LE VIENE RISERVATA DURANTE LE PARTITE
Lo abbiamo detto più volte: Taylor Swift ha sicuramente il potere di influenzare le masse. C’è a chi sta bene, e a chi meno, ma è un dato di fatto. Da quando la cantante ha iniziato a frequentare la suite di Kelce, il numero di spettatori dell’NFL è cresciuto esponenzialmente. Eppure sono tante le polemiche degli appassionati che si lamentano della troppe riprese sulla cantante. "Non so come facciano a sapere in quale suite mi trovo. C'è una telecamera a mezzo miglio di distanza, e non sai dove sia, e non hai idea di quando la telecamera ti sta inserendo nella trasmissione, quindi non lo so. Non so se mi viene mostrato 17 volte o una volta”, ha spiegato lei. "Sono lì solo per supportare Travis", ha concluso. A quanto pare Tay sarebbe diventata una grande appassionata di football e i motivi sono abbastanza scontati!