08 luglio 2024, ore 19:49 , agg. alle 20:01

Taylor Swift sarà in "Deadpool & Wolverine"? Finalmente la verità
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Cosa succede se unisci il film più atteso della stagione alla persona dell’anno? Purtroppo non lo scopriremo mai. Sebbene i media e gli Swifties, fan accaniti della cantante, fossero convinti che Taylor Swift sarebbe magicamente apparsa nel nuovissimo “Deadpool & Wolverine” non sarà affatto così. A rivelarlo è stato oggi E entertainment weekly.

TAYLOR SWIFT SARÀ DAZZLER IN “DEADPOOL & WOLVERINE”?

Fan di Taylor Swift ci dispiace informarvi che per il momento la vostra beniamina non entrerà a far parte dell’universo Marvel. Infatti, nonostante le ridondanti voci sul www e la nuovissima locandina pubblicata in alcuni cinema, la supestar non apparirà in “Deadpool e Wolverine”. I rumours erano comprensibilmente aumentati dopo gli scatti dei due protagonisti,che nel poster indossano un braccialetto dell’amicizia, simbolo dell’Eras Tour e galeotto per il suo fidanzamento con Travis Kelce, ma non ci sarà traccia della cantante nel film. Peccato!



PERCHÉ TAYLOR SWIFT ERA ATTESA IN “DEADPOOL & WOLVERINE”?

Più che domandarci il perché dell’assenza di Taylor Swift, dovremmo chiederci per quale motivo fosse così attesa.

La risposta è semplice: la sua amicizia con Ryan Reynolds e la moglie Blake Lively. "C'è così tanta speculazione su così tante persone che potrebbero finire nel film. Ho ascoltato uno che era convinto che Elvis fosse nel film", aveva detto in un’intervista l’attore, stanco di dicerie e “complotti”, ma un fondo di verità c’è. Perché si, non tutti lo sanno ma Reynolds e sua moglie Blake sono davvero intimi amici della cantante.

La voce della partecipazione di Taylor, che avrebbe interpretato una pop star mutante di nome Dazzler, infatti non è un caso ed era stata ulteriormente alimentata quando era stata fotografata in compagnia di Ryan Reynolds, Hugh Jackman, e il regista Shawn Levy a New York lo scorso ottobre. Insomma regia e interpreti c’erano, di Taylor neanche l’ombra. Rassegnamoci!