The The Weeknd perde la voce e interrompe il concerto a Los Angeles

Dopo aver eseguito tre brani il cantante è sceso dal palco

Un concerto come tanti? Per The The Weeknd sicuramente no. Il cantante canadese ha deluso migliaia di fan interrompendo la data al SoFi Stadium di Los Angeles per problemi di salute.


The Weekend sospende il concerto per aver perso la voce

Può capitare anche ai migliori e The The Weeknd ne è la prova. Sabato sera, dopo aver eseguito i primi quattro brani della scaletta: "Alone Again", "Gasoline", "Sacrifice", e "How Do I Make You Love Me?" , il cantante era pronto a esibirsi con il suo grande successo, “Can’t feel my face”. Tutto esaurito, atmosfera alle stelle, pubblico in delirio e all’improvviso gli è andata via la voce.


The Weekend recupererà la data di Los Angeles? Quando?

Il cantante 32enne non ha ancora annunciato una data, ma ha subito chiesto scusa a tutti i fan presenti al concerto. Dopo aver interrotto l’esecuzione di “Can’t feel my face”, infatti, è subito tornato sul palco dicendo: “Non so cosa sia successo quando ho urlato, ma ho perso la voce. La mia voce si è spenta durante la prima canzone e sono devastato. Non voglio fermare lo spettacolo ma non posso darvi il concerto che voglio in questo momento. Mi assicurerò che tutti stiano bene, che vi ridiano i vostri soldi, farò uno spettacolo molto presto per voi, vi prometto che ti farò perdonare con una nuova data”.

Nonostante le parole commosse di The The Weeknd, alcuni fan non sono riusciti a perdonarlo. Sono quasi trecentomila le reazioni al tweet del cantante che, nonostante abbia chiesto scusa su tutti sui social, è stato bersagliato da chi aveva fatto il giro del mondo e non potrà assistere a una nuova data. Che ne pensate?

Tags