Alla fine Tom Cruise l’ha fatto davvero: come anticipato, durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi l’attore è stato protagonista del passaggio di consegne ai giochi di Los Angeles del 2028.
LO STUNT MOZZAFIATO
La star di Mission Impossible, che proprio in queste settimane è impegnato con le riprese dell’ottavo capitolo del franchise, si è gettato dal tetto dello Stade de France atterrando sul palco durante i momenti finali della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Tra applausi fragorosi e salutato dalla sindaca di Los Angeles, Karen Bass, l’attore ha raccolto la bandiera olimpica, per poi salire su una moto lasciando lo stadio. Ha sfrecciato per le strade di Parigi passando a una sequenza pre-registrata in cui è salito su un elicottero e si è paracadutato a Los Angeles, atterrando vicino alla scritta di Hollywood. Una volta atterrato, Cruise ha attaccato i cinque anelli olimpici alla scritta.Cruise era presente per la cerimonia di apertura il 27 luglio e ha assistito a diverse competizioni insieme a molte altre star. È stato anche nominato Cavaliere della Legion d’Onore dal ministro della cultura francese Rachida Dati.
TOM CRUISE E LA SUA NUOVA MISSION IMPOSSIBLE
Mission: Impossible 8 continuerà da dove Dead Reckoning si era interrotto, concentrandosi sugli ultimi sforzi di Ethan Hunt per fermare la minacciosa IA nota come L'Entità: il film doveva essere inizialmente girato back-to-back con Dead Reckoning ed essere intitolato Dead Reckoning: Parte 2, ma quei piani sono cambiati e l'ottavo capitolo avrà un titolo completamente originale. I dettagli della trama di Mission: Impossible 8 sono sconosciuti, ma sappiamo che il film è stato girato in tutto il mondo tra Malta, Sud Africa, ai Longcross Studios e Lake District nel Regno Unito e in Norvegia, e che uno stunt vedrà Tom Cruise in piedi sull'ala di un biplano in volo mentre un altro stunt includerà la 'partecipazione' di un vero sottomarino.