10 luglio 2024, ore 15:37

Tom Ellis torna su Netflix per il nuovo film "The Thursday Murder Club"
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Per molti, moltissimi anni, Tom Ellis era considerato l’uomo più sexy di Netflix. La sua interpretazione di "Lucifer", l’arcangelo che abbandona il regno dei cieli per aprire un locale a Los Angeles, aveva letteralmente stregato gli spettatori della piattaforma. Alto, moro e con un marcato accento britannico, l’attore era riuscito a prolungare la serie fino al gran finale del 2021. Quelli che sognavano di rivederlo per una nuova stagione rimarranno delusi ma abbiamo comunque una buona notizia: sentirete ancora parlare di Tom Ellis!


TOM ELLIS SI UNISCE AL CAST DI "THE THURSDAY MURDER CLUB"

Deadline ha confermato che Tom Ellis sta per tornare su Netflix, ma questa volta con un film. L'attore 45enne, protagonista della serie “Lucifer” è stato scelto per il prossimo adattamento cinematografico di “The Thursday Murder Club”. Il progetto è un adattamento del romanzo bestseller uscito nel 2020: "La trama segue un gruppo di amici in una casa di riposo che si riuniscono per risolvere omicidi per divertimento, ma si ritrovano coinvolti in un caso reale". Siete curiosi quanto noi? Ora non ci resta che scoprire che ruolo avrà.


"THE THURSDAY MURDER CLUB" AVRÀ UN CAST STELLARE

Ellis è solo uno dei tanti attori che prenderanno parte al film e, secondo The Hollywood Reporter, non sarà l’unica new entry. Oltre a lui, oggi sono stati confermati ufficialmente: Richard E. Grant , Geoff Bell, Paul Freeman, Sarah Niles e Ingrid Oliver. I cinque interpreti si uniscono ai già annunciati Helen Mirren, nel ruolo dell'ex spia Elizabeth, Ben Kingsley, in quello dell'ex psichiatra Ibrahim, Pierce Brosnan, in quello dell'ex attivista sindacale Ron e Celia Imrie in quello dell'ex infermiera Joyce. L’adattamento cinematografico sarà diretto da Chris Columbus, che oltre a essersi occupato della sceneggiatura ha curato la regia dei primi tre film di Harry Potter. La produzione invece è in mano alla legenda Steven Spielberg che seguirà il progetto tramite la sua nuova Amblin Entertainment.

Le riprese sono già iniziate e secondo diversi insider ne vedremo delle belle!