Presto – o quasi – potremo rivedere Tom Holland nei panni di Spider-Man. Secondo quanto riportato dall’insider Daniel Richtman, il nuovo capitolo della saga targata Marvel potrebbe arrivare in sala già a fine 2025.
SPIDER-MAN 4, ECCO QUANDO DOVREBBERO INIZIARE LE RIPRESE
Dopo due uscite poco fortunate, The Marvels e Madame Web, che hanno deluso le attese al botteghino, Marvel Studios e Sony Pictures avrebbero intenzione di invertire la tendenza con l’uscita di un nuovo capitolo dello Spider-Man interpretato da Tom Holland. L’ultima pellicola con protagonista l’attore britannico, infatti, la Spider-Man No Way Home uscita nel 2021, aveva incassato 1.922.000.000 di dollari, complice anche la presenza nel film di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Le due case di produzione sarebbero quindi pronte, secondo quanto riporta Daniel Richtman, a riportare Holland sul set già a settembre 2024 e gli spettatori in sala a fine 2025.
IL PROBLEMA DEL REGISTA
Nonostante Marvel e Sony siano pronti a mettere in scena nuove avventure di Peter Parker, mancherebbe ancora un tassello fondamentale per dare il via effettivo alle riprese: il regista. Sempre secondo Richtman, infatti, nessun regista sarebbe ancora stato coinvolto nel progetto. Jon Watts, dietro alla cinepresa per il successo del 2021, si è infatti preso una pausa dal mondo dei blockbuster. Il ruolo sarebbe stato proposto di Justin Lin, già dietro ai Fast & Furios, e Drew Goddard, anche se il suo coinvolgimento nel reboot di Matix lo escluderebbe dai giochi.
ZENDAYA E TOM HOLLAND, L’AMORE NATO SUL SET DI SPIDER-MAN
Tra indiscrezioni e notizie non confermate, rimane un’unica certezza: la storia d’amore tra Zendaya e Tom Holland, che iniziata proprio sul set di Spider-Man prosegue a gonfie vele. Intervistata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, infatti, l’attrice ha dichiarato: “Spider-man è sempre stato il mio supereroe preferito e lo sarà per sempre”. In altre interviste, Zendaya aveva poi raccontato come il successo del primo capitolo della saga, uscito nel 2017, avesse impattato sulla vita di entrambi: “Eravamo entrambi molto, molto giovani, ma la mia carriera era già iniziata e la sua è cambiata da un giorno all'altro. Un giorno sei un bambino e sei al pub con i tuoi amici, e il giorno dopo sei Spider-Man. Ho sicuramente visto la sua vita cambiare davanti ai suoi occhi, ma ha gestito tutto in modo davvero meraviglioso”, aveva rivelato sulle pagine di Vogue.