10 giugno 2021, ore 11:53 , agg. alle 13:19

Valerio Mazzei e i Q4 si sono divisi. Dopo la chiusura della Chill House, Valerio e Tancredi Galli sono andati a vivere a Milano insieme, Gianmarco Rottaro vive invece con Lorenzo Antonelli sempre a Milano mentre Diego Lazzari e Lele Giaccari si sono trasferiti a Roma.


La chiusura della Chill House

Come vi avevamo già anticipato, la Chill House ha chiuso. La casa dei tiktoker italiani più famosi che ha ospitato nella grande villa i Q4 (Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Lele Giaccari, Tancredi Galli), Valerio Mazzei e Zoe Massenti, successivamente raggiunti da Elena Sofia Picone, Jennyfer Preda, Aurora Sheaves e Valeria Vedovatti.

Era stato lo stesso Valerio Mazzei a raccontare, durante una diretta su Twitch, che la content house avrebbe chiuso. Parlando del futuro della casa che ospitava i tiktoker dallo scorso autunno, Valerio aveva, infatti, dichiarato:

“Tra un mese Chill House è finita. Ma tra un mese dove andate? Cerchiamo una casetta? Non lo so. Perché è finito il contratto di casa.”

La notizia della chiusura della Chill House in realtà non era del tutto nuova: un articolo del Corriere della Sera dello scorso 31 gennaio, aveva rivelato che la Chill House sarebbe andata avanti almeno fino a maggio. 


Perchè i Q4 si sono divisi?

Il motivo della separazione di Valerio Mazzei dal gruppo e della divisione dei Q4 l’ha spiegato lo stesso creator e cantante durante un episodio di Giulicar, il programma Youtube condotto dalla web star Giulia Paglianiti.

"Perché il progetto è finito e non ci stavano case grandi dove andare tutti insieme. Negli ultimi stavo un botto appiccicato a Tanc, abbiamo instaurato un rapporto più profondo e quindi mi trovato bene più con lui che con gli altri. Non voglio stare a fare i TikTok per sempre. Ora come ora voglio fare musica per sempre. Ho sempre fatto quello che mi piaceva al momento. Se mi sento obbligato a fare una cosa, non la faccio."


Il nuovo singolo di Valerio Mazzei

Valerio pensa ora al suo futuro e alla sua carriera musicale. Il suo ultimo singolo si intitola "Per davvero" e di recente è tornato a trovarci per parlarcene. 

La canzone parla di un amore che ti appartiene? “Un po’ si, finalmente si, ce l’abbiamo fatta! Per una volta è andata bene”.

Parli anche dei famosi “buoni propositi”. Quali sono, in una relazione? “Bisogna ovviamente lasciare i propri spazi all’altro, altrimenti non funziona mai, bisogna amare e poi fare cose belle insieme”.

Quando è nata questa canzone? “La canzone era pronta già otto mesi fa, ma ogni volta la modificavo, non ero convinto completamente. Alla fine è andata. La mia indecisione era proprio quella: magari un giorno stavo bene, quello dopo meno”.

Quindi questa canzone rappresenta la tua vita sentimentale di adesso al 100%? “Dipende, ci sono punti di vista, ma tendenzialmente si”.


Il testo di “Per davvero”

Nel testo dici “fuggire in un posto lontano per combattere la paura di crescere”. Tu sei cresciuto molto in fretta. “Si, sono cresciuto forse troppo in fretta: a 17 anni ero a Milano con la mia famiglia che era a Roma, ho imparato a fare tutto da solo subito. Ho paura, in realtà, di crescere, non voglio diventare adulto, mi piace vivere da bambino per sempre avendo responsabilità ma senza seguire troppi schemi”.

Clicca qui per rivedere l'intervista.

Per davvero?: il game per Valerio Mazzei