04 luglio 2024, ore 16:12

Vanessa Hudgens e Cole Tucker: è nato il primo figlio della coppia
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Sembra ieri, e invece sono passati diciotto anni da quando Vanessa Hudgens e Zac Efron hanno cambiato per sempre la storia dei teen movie. Fidanzati nella vita e sullo schermo, i due hanno conquistato i cuori degli adolescenti di tutto il mondo con il successo del franchise “High School Musical”. Purtroppo però, per quanto il film continui a passare di generazione in generazione, la storia tra i due protagonisti si è interrotta diversi anni fa. Sia Zac che Vanessa hanno trovato nuovi amori, e quest’ultima ha da poco avuto il suo primo figlio. Avete visto le foto?


VANESSA HUDGENS ACCOGLIE IL SUO PRIMO FIGLIO CON COLE TUCKER

L’annuncio della gravidanza di Vanessa Hudgens è stato piuttosto rumoroso. L’ex protagonista di “High School Musical” ha scelto il red carpet degli Oscar 2024 per comunicare al mondo che sarebbe diventata madre e, ovviamente, per mostrare uno splendido pancione. Da quel famoso tappeto rosso del 10 marzo non erano uscite più notizie sulla sua gravidanza. I fan di tutto il mondo scalpitavano ma ieri sono stati piacevolmente sorpresi. La trentacinquenne è stata fotografata dal Daily Mail mentre usciva da un ospedale di Los Angeles con un neonato. Non si conosce ancora il nome o il sesso del bambino ma non possiamo far altro che augurare il meglio a Vanessa e a Cole Tucker! Habemus baby Hudgens!



DA QUANTO STANNO INSIEME VANESSA HUDGENS E COLE TUCKER?

Non tutti lo sanno ma Vanessa Hudgens e Cole Tucker stanno insieme da diversi anni. Dopo essersi conosciuti in un gruppo di meditazione online, durante il periodo del COVID, hanno iniziato a uscire insieme e non si sono più lasciati. L’attrice e il giocatore di baseball americano hanno detto il grande si a a Tulum, in Messico, presso l’Azulik Hotel, un luogo che Vanessa ha fortemente voluto per le sue nozze dicembrine. I due infatti si sono sposati meno di un anno fa davanti ad amici, parenti ed ex colleghi della Hudgens. È proprio il caso di dire: we are all in this together!