Vanessa Hudgens si scaglia contro i paparazzi: “Sfruttata durante un momento speciale”
Secondo l’attrice i tabloid avrebbero rovinato il suo primo momento da neo mamma
Meno di 48 ore fa avevamo lasciato Vanessa Hudgens felice e contenta con il marito Cole Tucker e il loro primo bebè fuori da un ospedale di Los Angeles. I fan erano entusiasti, i tabloid avevano colorato le proprie copertine, e tutto sembrava andare per il meglio. Fino a oggi. A quanto pare, l’attrice e cantante 35enne non avrebbe affatto apprezzato la presenza di estranei in un momento così privato. Come darle torto?
VANESSA HUDGENS SI SFOGA SU INSTAGRAM DOPO AVER DATO ALLA LUCE IL SUO PRIMO FIGLIO
Vanessa Hudgens ha parlato, per la prima volta in assoluto, della nascita di suo figlio. L’ex star di Disney Channel oggi ha utilizzato le proprie Instagram Stories per commentare l’arrivo del piccolo Tucker, e parallelamente il pessimo comportamento dei paparazzi. La Hudgens, comprensibilmente, non ha gradito la presenza dei fotografi di TMZ e del Daily Mail quando ha lasciato l’ospedale dopo il parto.
VANESSA HUDGENS CRITICA I PAPARAZZI PER AVER ROVINATO UN MOMENTO MAGICO
“Siamo delusi dal fatto che la privacy della nostra famiglia non sia stata rispettata e sfruttata durante questo momento molto speciale a causa dell’avidità di una fotocamera a lente lunga che alimenta i media”, ha detto la star di “High School Musical” piuttosto rammaricata. Superato lo sconforto iniziale, Vanessa ha poi deciso di rassicurare i propri fan: “Nonostante tutto questo, mamma, papà e bambino sono felici e sani”. Meno male!
VANESSA HUDGENS: "DOPO HIGH SCHOOL MUSICAL DEVONO CRESCERE"
Polemiche a parte, siamo convinti che stia per iniziare un nuovo capitolo della vita attoriale di Vanessa Hudgens. L’enfant prodige della Disney qualche mese fa si è detta pronta per nuovi importanti ruoli dopo il franchise che l’ha resa nota in tutto il mondo: "Ho sentito dopo anni di High School Musical di dover crescere artisticamente. Crescendo anche il mio pubblico mi segue inevitabilmente, non posso dire quale sara' il mio futuro artistico, per me e' comunque importante scegliere solo film e ruoli in cui credo. Per me è indispensabile interpretare ogni volta un personaggio diverso. E' indispensabile fare scelte sempre diverse, perchè ripetendosi il talento si azzera, importante andare avanti e crescere, indispensabile ogni volta cambiare ruolo”. Non vediamo l’ora di vederla all’opera.