19 giugno 2024, ore 10:33

“Si tiravano piatti e posate, è arrivata l'ambulanza”. La ricostruzione del Corriere della Sera è chiarissima: Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti avrebbero litigato pesantemente in un ristorante della Capitale. I clienti, dalla ricostruzione del Corriere, raccontano che i Carabinieri avrebbero visto volare piatti, posate e sedie. Tante urla. Una lite terribile. Il divorzio potrebbe essere dietro l’angolo.

LA LITIGATA IMPROVVISA

Scoppia un vero putiferio nel ristorante romano. E la Ramazzotti, da rumors, era seduta a un tavolino assieme a uno dei figli nato dalla storia con Virzì e sarebbe stato presente anche il nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. Poi è spuntato pure Virzì e forse a causa di qualche battuta di troppo potrebbe essere scoppiato il caos e degenerata la situazione.

L’ARRIVO DELL’AMBULANZA

Nella ricostruzione de Il Messaggero, sarebbero volati insulti e alcuni clienti del ristorante sarebbero andati via spaventati. Una ragazza si sarebbe sentita male, qualcuno ha chiamato l’ambulanza e i carabinieri, che sono giunti sul posto dell'Aventino e anche un'ambulanza.

Virzì e Micaela Ramazzotti: lite al ristorante. Volano piatti e bicchieri