Wizards Beyond Waverly Place, il grande ritorno de I Maghi di Waverly con Selena Gomez

Una delle serie più amate di Disney Channel si appresta a tornare in streaming con nuovi episodi

La magia sta per tornare su Disney Plus. Una delle serie più amate da coloro che sono cresciuti con la televisione accesa su Disney Channel si appresta ad avere una nuova linfa. Stiamo parlando de I Maghi di Waverly, quella seria che lanciò nell’olimpo delle grandi stelle Selena Gomez che, per l’occasione, tornerà ad interpretare Alex.


LA TRAMA DELLA SERIE

I nuovi episodi vedono un Justin Russo adulto, che ha scelto di condurre una vita normale ma soprattutto mortale con la sua famiglia, Giada, Roman e Milo. Quando Alex, la sorella, porta Billie a casa sua in cerca di aiuto, Justin si rende conto di dover rispolverare le sue abilità magiche per fare da mentore alla nuova maga in formazione, destreggiandosi allo stesso tempo tra le sue responsabilità quotidiane e salvaguardando il futuro del mondo dei maghi.


I TEMPI D’ORO DEI MAGHI DI WAVERLY

Per chi non fosse cresciuto a pane e Disney Channel, I Maghi di Waverly è andato in onda dal 2007 al 2012 e al centro della trama vedeva la famiglia Russo, dotata di poteri magici. I tre figli adolescenti dovevano così imparare a gestire le proprie capacità. Nel cast c'erano anche Jake T. Austin nella parte di Max Russo, David DeLuise nel ruolo di Jerry Russo, Maria Canals-Barrera nei panni di Theresa Russo, e Jennifer Stone che è Harper Finkle. Nel 2009, sempre sul canale tv di Disney, fu trasmesso “I maghi di Waverly: The Movie”, un film basato sulle vicende narrate negli episodi della serie tv.


L’appuntamento con i nuovi episodi de I Maghi di Waverly è fissato per il 30 ottobre su Disney Plus.


PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

Tags