Zendaya e Robert Pattinson in trattative per recitare insieme in un film, ecco cosa sappiamo
La pellicola in questione sarebbe The Drama scritta e diretta da Kristoffer Borgli
Due dei nomi più forti del momento che insieme farebbero faville. Le star di Hollywood Zendaya e Robert Pattinson potrebbero presto recitare in "The Drama", dato che i due sono nelle prime fasi di discussione del progetto. La pellicola in questione è diretta e scritta dal regista di 'Dream Scenario' Kristoffer Borgli ma i dettagli del progetto sono ancora tenuti segreti. Le voci suggeriscono che si tratti di una storia d'amore che prenderà una piega inaspettata. La notizia delle possibili trattative tra Zendaya e Robert Pattinson è stata riportata per la prima volta da Deadline.
DUE STELLE DALLA CARRIERA IN ASCESA
Secondo Variety, è stato un grande anno per Zendaya, protagonista dei successi come "Dune: Parte Due" e "Challengers", con Mike Faist e Josh O'Connor. "Challengers" ha ricevuto ottime recensioni e ha incassato 94 milioni di dollari a livello globale, di cui 50 milioni negli Stati Uniti. Zendaya riprenderà il ruolo di Rue Bennett, vincitore di un Emmy e di un Golden Globe, nella terza stagione di "Euphoria" della HBO. Robert Pattinson sarà presto visto nel dramma fantascientifico di Bong Joon-ho 'Mickey 17', in uscita a gennaio. Dovrebbe anche iniziare la produzione di 'Die, My Love' di Lynne Ramsay. Pattinson è stato visto di recente sul grande schermo nel ruolo di Bruce Wayne nel film "The Batman" del 2022 e ha prestato la voce all'airone cenerino nel doppiaggio inglese di "The Boy and the Heron" di Hayao Miyazaki.
TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUL NUOVO FILM
Borgli dovrebbe finanziare e produrre il film, oltre a dirigerlo e ad averlo scritto. Dietro a The Drama ci sarebbe anche la Square Peg, etichetta gestita da Ari Aster, Lars Knudsen e Tyler Campellone che ha già collaborato diverse volte con A24 grazie a Hereditary, Midsommar, il già citato Dream Scenario e prossimi film come Death of a Unicorn e Eddington con Joaquin Phoenix, Pedro Pascal e Emma Stone.