Peter Parker e Mary Jane, o meglio, Zendaya e Tom Holland sono inseparabili! Dopo i recenti scatti dell’anello sospetto al dito dell’attrice (ne abbiamo parlato qui), e la passeggiata romantica con i genitori di lui, la coppia di star è stata fotografata mano nella mano in India. Cosa stavano facendo?
ZENDAYA E TOM HOLLAND MANO NELLA MANO A MUMBAI
Zendaya e Tom Holland non perdono occasione per girare il mondo. Insieme.
I due attori sono stati fotografati ieri a Mumbai, in India, dopo un Gala esclusivo voluto dalla potente famiglia degli Ambani. Ma andiamo per gradi. In occasione dell’inaugurazione del Nita Mukesh Ambani Cultural Center, il loro nuovo centro culturale, una moltitudine di star occidentali è stata invitata a sfilare sul Red Carpet dell’evento. Tra queste anche Zendaya e Tom Holland, che hanno scelto di arrivare separati. I due hanno fatto di tutto per sfuggire agli occhi indiscreti di camere e telecamere, anche evitarsi al Gala, ma a fine evento non ci sono riusciti.
Vestiti casual e circondati da una moltitudine di persone, Zendaya e Holland sono stati “beccati” poco prima di lasciare il paese asiatico. Camicia bianca, scialle marrone chiaro e occhiali scuri per lei, t shirt scura e un cappellino da baseball per lui. Non sono carini? Ci hanno provato!
ZENDAYA È LA “STAR OF THE YEAR” AL CINEMACON 2023
Adesso lasciamoci l’India alle spalle e concentriamoci, per un momento, su Zendaya.
L’attrice, quest’anno, è stata una delle star più premiate per la sua brillante interpretazione in Euphoria. E i riconoscimenti per lei, nonostante la stagione degli awards sia quasi terminata, non sono ancora finiti. Il 27 aprile, al Caesar Palace di Las Vegas, la protagonista di Dune e Spiderman sarà riconosciuta come Star of the Year al CinemaCon 2023. Zendaya verrà chiamata sul palco insieme a Christopher Nolan, Emma Thomas e al cast di Joy Ride i quali riceveranno rispettivamente il NATO Spirit of the Industry Award e il Comedy Ensemble of the Year Award. Cosa succederà sul Red Carpet dell’evento? Lei e Tom Holland smetteranno di sfilare separati? Speriamo.