Zoe Massenti sarà la protagonista del film “La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini“, prequel della commedia campione di incassi al botteghino uscita nel 2018 con Paola Cortellesi. Stavolta, a vestire i panni di protagonista assoluta, sarà proprio la Massenti, che interpreterà il ruolo di una ragazzina a caccia di guai.
“Se mi piace? Un botto, lì mi trovo proprio a mio agio. Mi dicono spesso ‘brava’, sono contenta“, ha raccontato Zoe su Twitch.
“La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini“: data di uscita
Finalmente è stato svelato quando potremo vedere Zoe Massenti in “La Befana vin di notte 2 – Le Origini": il film uscirà il 30 dicembre 2021. Le riprese sono cominciate il 1 marzo a Roma per poi proseguire in città come Soriano nel Cimino, Todi e Orvieto.
“La prima settimana ho girato dalle 3 del pomeriggio alle 3 di notte, ora invece dalle 7 e mezzo del mattino alle 7 e mezzo di sera. Il weekend sono libera, ma siamo in zona rossa. Su TikTok non ho pubblicato un video per 13 giorni. Sto tutto il giorno lì, non posso registrare con i costumi di scena“, così Zoe riferendosi ali orari sul set molto duri.
Zoe Massenti scompare dalla Chill House
E' dalla fine di gennaio che dalla Chill House (la casa dei tiktoker più famosi d'Italia), c’è una sorta di “fuga”, tanto che ad un certo punto si sono ritrovati solo Tancredi e Valerio Mazzei. Zoe, invece, il 22 febbraio scorso ha cercato di tranquillizzare i suoi fan riguardo alla sua assenza nella Chill House attraverso una storia Instagram:
"Sono meno attiva lo so, ma in ballo c’è un progetto enorme che mi ruba tutto il tempo e le forze che non vedo l’ora di svelarvi!".
Oggi sappiamo che il "progetto enorme" di cui parlava è il film “La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini“ di cui la Massenti è protagonista!
“La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini“: il cast
Nel cast del film, insieme alla tiktoker Zoe Massenti, ci saranno anche Monica Bellucci, Fabio De Luigi, Herbert Ballerina, Alessandro Haber, Corrado Guzzanti. Assente, invece, Paola Cortellesi, la Befana del primo film.
La trama del film “La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini“
XVIII secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe. L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso. Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale… Che la leggenda abbia inizio!